Sprite parts BW/BW2 - BWSE(2)

Problema nel passaggio da immagine dinamica a statica

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    Ciao! Ho cercato discussioni su forum, ho googlato in lungo in largo e ho visto tanti tutorial su Youtube.
    Niente perň che espliciti un metodo per posizionare la varie parti dello sprite che, riscostruite, formano l'animazione.
    Sia del pokčmon o del trainer.

    Usando BWSE e BWSE2 di Kazowar
    Black/White Sprite Editor.

    Use Tinke to unpack the narc files, Kiwi.ds to repack.

    Use sync pal after importing your first pokemon sprite so the program uses the palette from the pal file instead of making a new palette from the image.


    BW Pokemon Sprites = a/0/0/4
    BW Front Trainer Sprites = a/0/7/2
    BW Back Trainer Sprites = a/0/7/3

    B2W2 Pokemon Sprites = a/0/0/4
    B2W2 Front Trainer Sprites = a/0/7/1
    B2W2 Back Trainer Sprites = a/0/7/2

    e seguendo tutte le istruzioni, provo ad inserire la parti dello sprite pkmn; quando clicco su "Static" perň o non collega bene le parti oppure distorce i colori.
    Ho provato:
    - prima e dopo aver sincronizzato la palette
    - ad inserire un .png (low color, 16 colori, ovviamente) sia per le parti sia per lo static
    - cambiare un solo colore di uno sprite (es. Electabuzz, colore della lingua).

    NIENTE...

    PER FAVORE, VI SCONGIURO, AIUTATEMI !!!
     
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