Pokemon Silver Legend

New Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    admin♣
    Posts
    11,194

    Status
    Anonymous
    Che pirla, ho ucciso registeel. E non avevo ancora fatto un salvataggio

    Finita. Davvero molto bella, all'inizo il ritmo è un pochino lento, ma poi è tutto un crescendo una volta incontrato il team rocket. Complimenti davvero
     
    .
  2. »TheZeno!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per i commenti, le critiche e per l'aiuto nel trovare dei byg/errori! Non sono felice, sono felicissimo che il lavoro che ha fatto tutto il team vi stia piacendo!

    EDIT: Ah, grazie mille per l'immagine in cima al forum!!!
     
    .
  3. perajr
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non funziona, sul vba c'è lo schermo tutto bianco.... ache utilizzando le impostazioni che hai detto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,135

    Status
    Anonymous
    perajr basta che metti flash 128 k
    ci arrivi da option/emulator/save type/imposti flash 128k / riavvi il game e vedrai che andrà.
     
    .
  5. perajr
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie, ora funziona
     
    .
  6. xPietrø96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo *_*

    Davvero, mi piace molto più di crono *_*

    EDIT: *Mamma, Vedo Squirtle sugli alberi..
    -Sesto senso*

    Mi sono accorto che se vai subito al percorso uno sugli alberi ci sono degli squirtle, nulla di fastidioso, ma volevo comunque segnalare :D

    Ottimo lavoro!

    P.S. Pichu fa schifo come starter ;)

    Edited by xPietrø96 - 27/8/2012, 00:46
     
    .
  7. Enrypreparatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    è davvero bello!!!oddio ora ragazzi ci tocca aspettare la beta 2 :P
     
    .
  8. »TheZeno!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando avete finito la beta vorrei che rispondeste a queste domande!

    Qual è l'evento che vi è piaciuto di più?
    Cosa modifichereste nell'hack?
    Cosa aggiungereste nell'hack?
    Cosa non vi è piaciuto dell'hack?


    Vi faccio queste domande per sapere cosa fare/non fare per un'eventuale beta 2!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    admin♣
    Posts
    11,194

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»TheZeno! @ 27/8/2012, 09:45) 
    Quando avete finito la beta vorrei che rispondeste a queste domande!

    Qual è l'evento che vi è piaciuto di più?
    Cosa modifichereste nell'hack?
    Cosa aggiungereste nell'hack?
    Cosa non vi è piaciuto dell'hack?


    Vi faccio queste domande per sapere cosa fare/non fare per un'eventuale beta 2!

    L'evento che mi è piaciuto di più credo sia il finale, oppure quando il Team Rocket arriva in città e la invade... davvero un ottimo modo per allenare i pokèmon appena catturati.

    Ho fatto davvero fatica ad allenare i pokèmon nell'erba alta, abbasserei tutti i selvatici di un livello, e farei sborsare un po' più di soldi al Team Rocket quando lo batti per comprare le pozioni. Poi tradurrei i nomi degli oggetti nel market e gli attacchi. Darei anche elettropalla a pichu, all'inizio. Cambierei il nome di riccardo, suona davvero male (e lo dice uno che si chiama riccardo). Un professore va chiamato con il cognome, o con un nomignolo, oppure un nome straniero che suona bene in italiano... Poi darei ai pokemon di Ernesto un attacco tipo comete, perché sono riuscito a battere Kabutops con Pichu!

    L'inizio non mi è piaciuto, il ritmo non è il massimo... tutto prende un'altra piega dopo l'incontro con ernesto...
     
    .
  10. Enrypreparatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'evento migliore è il roket che arriva in città! bello! il brutto del gioco è che inizi con Pichu! per il resto è molto bello!
     
    .
  11. ~Anbu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Appena terminata... semplicemente fantastica. Sarà perchè è italiana, sarà perchè ho seguito da sempre il suo sviluppo, ma devo dire che è la migliore a cui abbia mai giocato.
    Il suo punto di forza è il sembrare un gioco a se stante, un gioco vero e proprio, non una hack rom; anzi, sembrerebbe che Ruby sia una brutta copia di Silver Legend! : D

    L'evento che vi è piaciuto di più?
    Sicuramente l'ultimo, ci sono un sacco di particolari che lo rendono speciale, tra cui (quello che mi è piaciuto di più)
    Zeno che si toglie il cappuccio e si vede un primo piano del suo busto, mentre l'inquadratura si alza fino al volto.

    Cosa modifichereste nell'hack? Non modificherai quasi niente, aggiusterei solo qualche dialogo. Il nome del professore, RICCARDO, in effetti suona un po' male... ma sono dettagli. :3
    Cosa aggiungereste nell'hack? Niente! C'è tutto quello che serve: una bellissima grafica, una buona trama, musiche eccellenti (Requiem for a Dream : D), i puzzle e i trabocchetti (vedi la seconda palestra coi magnifici geyser, o il puzzle da completare nell'ultimo evento).
    Cosa non vi è piaciuto? Mmmh... forse la scelta di alcuni pokémon selvatici, ma per il resto (sarà che l'ho appena finita) è stato tutto fantastico. ^^
     
    .
  12. »Spanix™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Finita la beta, fenomenale il lavoro svolto per questa hack meravigliosa. Come detto da Anbu non sembra una hack rom!!

    Qual è l'evento che vi è piaciuto di più? Beh il finale era una cosa stupendevolmente stupenda, con suspence e voglia di continuare alle stelle, veder scappare registeel mi ha lasciato un po di merda però :)
    Cosa modifichereste nell'hack? La locazione dei Pokémon e degli allenatori. Per esempio un pigliamosche in una grotta stona un po'.
    Cosa aggiungereste nell'hack? Forse ero io impedito ma non mi sembra si potesse correre
    Cosa non vi è piaciuto dell'hack? La percentuale di pokemon selvatici nell'erba alta e nelle grotte, ogni 2 passi usciva un pokemon...
     
    .
  13. ~Anbu
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»TheZeno! @ 26/8/2012, 18:01) 
    Grazie mille a tutti per i commenti, le critiche e per l'aiuto nel trovare dei byg/errori! Non sono felice, sono felicissimo che il lavoro che ha fatto tutto il team vi stia piacendo!

    EDIT: Ah, grazie mille per l'immagine in cima al forum!!!

    Figurati, ne vale la pena. ;D

    Tra le cose che migliorerei, farei sganciare più cash ai Rocket o agli allenatori, giusto per permettersi qualche pozione in più o degli utili Super Repel.
    Ah, ho concluso la beta con Swellow, Pichu e Quagsire tutti attorno al 25/30, quindi posso dire che è parecchio longeva, ennesimo punto a favore. :3
     
    .
  14. »TheZeno!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pokemon Silver Legend Commentary EP.1 by SimoneO e Zeno96

    Video

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    admin♣
    Posts
    11,194

    Status
    Anonymous
    Non sentivo la voce di Simone da quando non ho risentito l'altro giorno la registrazione di quando cantava una canzone di katy perry lol
     
    .
212 replies since 24/12/2011, 13:35   20272 views
  Share  
.