Uffa qualunque Adv Map è tedesco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It's Me‚ Dario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao non riesco a trovare un Advanced Map ITALIANO! :( e come faccio ora le mappe ecc.? Me lo date x favore in Italiano? Grazie. Ah mi dite un programma che mi fa cambiare l'immagine dell'inizio (quella dove c'è scritto Pokemon Rubino) e una che mi fa cambiare lo sprite dei capopalestra, superquattro e campioni (e magari anche il loro team). Non vi sto chiedendo di farmi la spesa eh :D solo che cerco sti programmi e non li trovo o non funzionano. grazie
     
    .
  2. ¬Lørenzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, su Advance Map tecnicamente la lingua la scegli al momento dell' installazione.
     
    .
  3. It's Me‚ Dario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il punto é che la scelgo ma sulla barra in alto é tutto scritto male, non sembra affatto italiano :/ per questo voglio un adv map ita 100% come ce l'avevo a settembre 2011 <_< <_< grazie :D poi le altre cose che ho chiesto?!?!?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ex .Kenta

    Group
    legends≈
    Posts
    9,895
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Nella cartella ./Ini/Sprachen di Advance Map che file ci sono?
     
    .
  5. darkrai99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (It's Me‚ Dario @ 4/9/2012, 19:14) 
    Ciao non riesco a trovare un Advanced Map ITALIANO! :( e come faccio ora le mappe ecc.? Me lo date x favore in Italiano? Grazie. Ah mi dite un programma che mi fa cambiare l'immagine dell'inizio (quella dove c'è scritto Pokemon Rubino) e una che mi fa cambiare lo sprite dei capopalestra, superquattro e campioni (e magari anche il loro team). Non vi sto chiedendo di farmi la spesa eh :D solo che cerco sti programmi e non li trovo o non funzionano. grazie

    Allora per cambiare gli Sprite devi usare Advance Map,per cambiare i Team degli allenatori ecc.. debvi usare Advance Trainer,mentre per cambiare l'immagine all'inizio devi usare UnzGba.(Non chiedermi come usare quest'ultimo che non sò fare,per gli altri 2 sono piuttosto bravo.Ricordo di mettere il giusto Offset che si può generare con XSE (eXtereme Script Editor).
    Per Advance Map il mio è italiano quindi ti posto il Link!
    Se quando lo apri è Tedesco evidentemente è il Computer che ha inmpostata quella lingua,o sbagli a mettere il linguaggio all'installazione!
    Advance Map:
    www.mediafire.com/?e2a6q54ip44i6dr
     
    .
4 replies since 4/9/2012, 18:14   313 views
  Share  
.