Pokemon Silver Legend

New Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Spanix™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto ho aspettato questo momento <3
     
    .
  2. Enrypreparatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    trooopppo bello! ;)
     
    .
  3. ~Anbu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia! : D
     
    .
  4. scarlet-neku98
        Like  
     
    .

    User deleted


    -1 =Q______
     
    .
  5. Enrypreparatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    -1 ;)
     
    .
  6. »Spanix™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ss: -1 FUCK YEEAH
     
    .
  7. »TheZeno!
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Pokemon Silver Legend Beta 1.0
    Il tramonto di un'era!




    Eccoci signori e signore, la beta 1.0 di Silver Legend è arrivata!
    La beta conterrà 3 città, 4 percorsi, 2 grotte, 2 rovine più un evento speciale alla fine!
    Se dovreste trovare qualche bug o errori vi pregherei di scriverlo in questo topic spiegando il più dettagliatamente possibile dove e quando avviene e se potete allegate anche qualche screen!

    Detto questo vi lascio il link qui sotto! Buona giornata a tutti!

    Download Pokemon Silver Legend Beta 1.0



    Impostazioni consigliate per il vba Options--> Frame Skip--> 0 e Options--> Frame Skip--> Throttle--> No Throttle
     
    .
  8. Enrypreparatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CREDO DI STARE MALE :D

     
    .
  9. »Spanix™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veeeeengo *O*
     
    .
  10. »Spanix™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto qui tutti gli errori che ho riscontrato nel gioco:
    1) Una volta iniziato a giocare con il nostro personaggio nella nostra camera da letto, se si clicca l'orologio esce scritto "sono le 12:0"
    2) L'accesso al letto della nostra camera è bloccato
    3) Le battaglie non sono tradotte :(
    4)Quando sale le scale le trapassa
    5) Quando dovevo cercare Pearl sono andato subito nel Percorso 1 senza parlare con la mamma di Pearl e dopo aver cercato ovunque sono andato da Grazia e mi ha ripreso la storia...
    6) Avevo Pichu con 1 P.S alla fine del percorso 1, sfidando Pearl aveva 27/27
    7) Nel mappamondo del Pokemon Center viene scritto "da on'occhiata"

    Per ora ho notato questi, so che molti sono particolari insignificanti però ho voluto postare tutto


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    admin♣
    Posts
    11,194

    Status
    Anonymous
    Ah, mi ero quasi dimenticato che questa hack esisteva... vediamo un po'...

    Ok, su VBA per mac non funziona, dice che la batteria è andata a friggere patate e il gioco non può essere giocato...
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    admin♣
    Posts
    11,194

    Status
    Anonymous
    Ok ho giocato 5 minuti... a parte il pokemon di zeno senza gambe, il gioco mi piace. Gli artwork sono davvero fighissimi, i tile anche, complimenti a chiunque gli abbia fatti.
    Anche gli script sono fatti molto bene, anche se non avete messo messaggi su lavandini tipo "il lavandino splende, mamma deve averlo appena pulito" o cose così.
    La trama è l'unica cosa che non mi convince... non che non sia interessante, specie rispetto a qualsiasi altro progetto, ma è la regia che non riesce a convincermi del tutto...
     
    .
  13. ~Anbu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto giocando, e... wow, direi che Pokémon Crono non è più la miglior hack rom italiana a questo punto.
    Tutta la parte iniziale, quella in cui vediamo il tizio biondo nella grotta, MASKED e quello coi capelli viola e il Team Rocket, è veramente ben realizzata, ed è stupendo il fatto che sia una sorta di "intro" che termina con il logo del gioco e una mini-sigla.

    Veramente, complimenti.

    CITAZIONE (»Spanix™ @ 26/8/2012, 14:14) 
    Riporto qui tutti gli errori che ho riscontrato nel gioco:
    1) Una volta iniziato a giocare con il nostro personaggio nella nostra camera da letto, se si clicca l'orologio esce scritto "sono le 12:0"
    2) L'accesso al letto della nostra camera è bloccato
    3) Le battaglie non sono tradotte :(
    4)Quando sale le scale le trapassa
    5) Quando dovevo cercare Pearl sono andato subito nel Percorso 1 senza parlare con la mamma di Pearl e dopo aver cercato ovunque sono andato da Grazia e mi ha ripreso la storia...
    6) Avevo Pichu con 1 P.S alla fine del percorso 1, sfidando Pearl aveva 27/27
    7) Nel mappamondo del Pokemon Center viene scritto "da on'occhiata"

    Per ora ho notato questi, so che molti sono particolari insignificanti però ho voluto postare tutto

    Guarda che non è un errore/bug... cioè secondo me è voluto. Per il resto sono imperfezioni di ortografia o battitura, nulla di grave. ^^
    A parte la sintassi non troppo condivisibile di alcuni dialoghi, direi che i bug sono davvero pochi in confronto al grande lavoro che c'è dietro.


    Ah, piccola nota per la trama: a me piace. Il gioco segue quelli che sono gli schemi "classici" di ogni gioco pokémon ma aggiunge un tocco di mistero al tutto (l'intro di cui parlavo prima, il fatto che il player "senta" i pensieri del suo pokémon...).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    admin♣
    Posts
    11,194

    Status
    Anonymous
    Un altra cosa: metti comete a kabutops ed ad armaldo... sono riuscito a battere il primo, con pichu al 20.
     
    .
  15. ~Anbu
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Più la gioco e più mi piace... il cambio abiti poi, un tocco di classe.
    Battuta la prima palestra easy easy, con Pichu al 14 e Wooper al 10.

    La casa nel percorso 3. Quella a cui consegnare il pacco. Incredibile.
    Prima il finto "terremoto" e la battuta urlata dal proprietario della casa (NON COMPRO NIENTE!) in perfetto stile pokémon, poi l'evento per aprire la porta premendo ripetutamente A e B... magia.
     
    .
212 replies since 24/12/2011, 13:35   20268 views
  Share  
.